SARS-Cov-2, proposta di medicina integrata, profilassi per la prevenzione e strategia diagnostica. Incontro all’assessorato Sanità

Presenti all’incontro per la nostra associazione Emmanuele: il ricercatore Giovanni Puccio, i dottori Nicola Pantano e Santino Scola, e Rossella Puccio giornalista e membro dell’associazione Emmanuele per la ricerca scientifica, ricevuti dal direttore generale del dipartimento Salute Mario La Rocca; il dott. Pasquale Cananzi dirigente responsabile Servizio 7 Farmaceutica DPS – Assessorato della Salute, Regione Siciliana; e l’ingegnere Giuseppe Giandalone, segreteria particolare dell’assessore regionale Ruggero Razza. L’incontro si è concluso positivamente, con l’accordo di inviare il documento elaborato a marzo 2020 da Puccio con un gruppo di medici, scienziati e ricercatori per rispondere all’emergenza Covid-19, che sarà sottoposto alla commissione medico-scientifica della Regione Siciliana.

Aggiornamento: non avendo ottenuto risposta dalle istituzioni, Giovanni Puccio ha ancora una volta deciso di condividere liberamente i suoi studi per metterli a disposizione della comunità scientifica e dei ricercatori nella speranza che in futuro si possa davvero dare vita a una nuova medicina integrata.

SARS-COV-2 and COVID-19: from RESEARCH to PREVENTION (inviato inoltre a responsabili della Salute di oltre 50 nazioni)

 

Autore: rossellapuccio

journalism, photography, art, breast cancer, science, alternative medicine, ambient, human rights, animal rights, immigration, video editing, videoart, new media, books, travelling, activism, blogging, social media

6 pensieri riguardo “SARS-Cov-2, proposta di medicina integrata, profilassi per la prevenzione e strategia diagnostica. Incontro all’assessorato Sanità”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.